RICEVIAMO DA eugenio.casagrande@email.it ALCUNI INTERVENTI DI CITTADINI BOLOGNESI SU "La REPUBBLICA on line" CHE VOLENTIERI PUBBLICHIAMO
iuppiter1 09 feb 2009
tra le cose fatte da guazzaloca occorre ricordare: l'incarico dato alla figlia per un progetto professionale da 100.000 euro circa. Le Gocce inaugurate 3 o 4 volte. La barriera eretta in Comune per non ricevere i cittadini. L'assenza costante ad Consigli comunali. l'appropriazione dello studio che fu di Dozza in perfetto stile narcisista e maniacale; la frequentazione del bar all'aperto in piazza maggiore per abbronzarsi invece di lavorare; la frequentazione della palestra President e dell'hotel Mare e Pineta a Milano Marittima invece di lavorare; ed ancora ieri la bugia in perfetto stile berlusconiano nell'affermare che il tracciato del civis non transitava da via S.Vitale e strada Maggiore quando i documenti dicono il contrario. Guazzaloca, inoltre non si è ancora dimesso da membro dell'antitrust ed sta ben seduto sulla sedia; Riguardo poi le 20.000 firme raccolte esse sono ovviamente tarroccate: io ho firmato 4 volte in tempi deversi. Il seguito alla prossima puntata.
elipsos il 09 febbraio 2009
Non capisco il tanto entusiasmo nei confronti di molti bolognesi nei confronti di Guazzaloca, si vede che Cofferati ha prodotto dei danni davvero seri se tanti nostri concittadini ora hanno una fiducia cieca in quello che è stato un Sindaco come tanti, espressione della mediocrità in cui è precipitata Bologna. E' stato il tanto osannato Guazzaloca a partorire l'odiato Civis (con passaggio in centro e penale da 20 milioni inclusi), le orrende Gocce, il metrò più inutile del mondo (chi avrebbe mai utilizzato un metrò Fiera-Staveco?), la privatizzazione della Sala Borsa (con spazi rimasti chiusi per 3 anni e affitti milionari non pagati dall'inquilino). Mi auguro che i bolognesi si ricordino di questi sperperi del pubblico denaro alle prossime elezioni: quando sento Guazzaloca che parla di "risparmio" ed "efficienza" e che poi è pronto a buttare 20 milioni di euro per non far passare un filobus per via San Vitale mi sento preso per un idiota.
iuppiter1 il 08 febbraio 2009
Tra le cose fatte da Guazzaloca ricordo: il Museo della Musica inaugurato tre volte ( ad avanzamento lavori) poi consegnato incompleto; la pulizia da parte di Hera di piazza Maggiore poi inaugurata; la posa della statua di S.Petronio poi inaugurata; la fontana di piazza Trento e Trieste sempre in manutenzione causa la precarietà del manufatto fatta in fretta per poterla inaugurare la fuga da Bologna dopo la sconfitta; la firma del contratto per il Civis (il 14/2/04 prima della cacciata) con transito da starda Maggiore e via S.Vitale: anche se smentisce ci sono gli atti che lo sbugiardano; l'occupazione da abusivo della sedia di membro dell'antitrust. Il seguito alla prossima.
iuppiter1 il 23 ottobre 2008
Leggo sulla stampa che il Guazza guadagna 300.000 (leggasi trecentomila) euro all'anno pensionabili: praticamente come 20 operai. Mi piacerebbe sapere quale contributo fornisce all'Italia questo signore per un compenso così indecentemente elevato. E' vero che, dopo la trombatura del 2004 e conseguente fuga da Bologna, il suo amico Pierferdi (il peggior presidente della camera che l'Italia abbia mai avuto) lo ha imposto, pur non avendo il Guazza nessun requisito come la legge richiede per un tale incarico, ma occorreva avere il senzo della decenza! Il pensare che un tal personaggio, che non mollerà l'osso del posto a Roma finchè non sarà maturato il diritto alla pensione per il milione e 500 mila euro (5 anni x 300.000), potrà essere l'amministratore di Bologna mi fa inorridire. Tra l'altro le proposte fantasiose sono la prova del vuoto che lo sorregge. In pratica anche il Guazza ha il suo ponte sullo stretto: trasferire il S.Orsola al Bellaria. Con la bacchetta magica del Berlusca!.
sabato 14 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Guazzaloca, ad una certa età bisognerebbe assumersi la responsabilità di invecchiare bene e non quella di amministrare male!
io sono sicuro che molti non lo sanno quello che avete pubblicato. per me aveva un senso quando ha vinto la prima volta ma oggi deve lasciare libero il campo. quella volta l'ho votato oggi non ci penso affatto.
gianluca
Madonna che sequela di bugie... allora Guazzaloca un po' spaventa davvero.
Qualunque cosa tu faccia...dipende dall' occhio che la guarda! Meditate, bolognesi... (PAT)
Posta un commento