A nostro parere, Cazzola, con quel suo stile 'pecoreccio di lusso', l'uso 'criminoso' della lingua italiana e il ruolo di povera vittima ingiustamente offesa, difensore della legalità (buona questa!), si è rivelato una tragicomica macchietta di imprenditore folgorato dalla politica: il peggior candidato sindaco di tutti i tempi.
Ha trasformato l'arena politica in una squallida latrina. I temi politici sono spariti per far posto alle insinuazioni di un candidato disperato che ha speso una montagna di soldi (800.000 o un milione di euro?) per togliersi lo sfizio di fare il sindaco.
In tutta la sporcizia che sta dissiminando, c'è una prospettiva molto preoccupante e che rischia di passare in secondo piano: la decisione di Cazzola di affidare l'Assessorato alla sicurezza di Bologna alla LEGA NORD.
LA SICUREZZA DI BOLOGNA ALLA LEGA NORD, CHE APRIRA' LE PORTE ALLE RONDE FASCISTE, DEVE FAR RIFLETTERE QUANTI ANCORA DUBITANO SUL PERICOLO CHE CORRIAMO NEL CONSEGNARE BOLOGNA A CAZZOLA E ALLE DESTRE.
Abbiamo i numeri per evitare questa disgrazia per la nostra città, non ripetiamo l'errore del '99, teniamoli lontani, fuori dalle nostre vite.
giovedì 18 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento