giovedì 11 dicembre 2008

"è un arruffapopolo egoista"


Berlusconi bocciato dalla stampa Ue, "è un arruffapopolo egoista". Il quotidiano francese "La Tribune" ha affidato a una giuria di 12 giornalisti europei di 9 diversi Paesi la scelta del "miglior dirigente Ue". Il premier italiano si è classificato ultimo, surclassando in peggio tutti gli altri capi di Stato dei 27 paesi dell'Unione: lo supera anche il premier ceco Mirek Topolanek. Sarkozy al primo posto, a seguire Gordon Brown e Angela Merkel. (articolo tratto dall'Unità)


Video Tv svedese : un vero imbroglione "liberale"


Video Tv pubblica USA : un mostro di conflitti di interessi
2° parte La Realtà Berlusconi - censurato in Italia

Noi lo diciamo da sempre ma c'è purtroppo ancora troppa gente che non riesce a guardare oltre il salotto televisivo di Porta a porta. Questo inqualificabile arruffapopolo egoista oggi si può permettere di fare e di raccontare ciò vuole senza pudore.
Può decidere anche chi dovrà essere il suo candidato sindaco telecomandato nella nostra città. Farà il suo bel sondaggino e deciderà. An e Lega (i suoi alleati straccioni come lui li definisce in questa telefonata intercettata) dovranno ovviamente rispondere Obbediamo!

Guazzaloca, da commerciante navigato valuterà l'offerta.


E intanto a Bologna per le primarie del Pd uno dei candidati parla addirittura di "questione morale"... Tafazi al confronto era un dilettante.


1 commento:

Anonimo ha detto...

e adesso? casa facciamo? del bono è ufficialmente candidato. che dite? bisogna ancora cercare un sindaco saggio? dai rimettetevi in moto.

bellissimo il post su berluska. ancora di più il segnale che avete dato della televisione spagnola.

datevi una mossa. ciao

fede